Christiana V


Cristiana Verazzo, classe 1972, pubblica il suo primo romanzo fantasy "Il Sigillo di Ametista" edito da Albatros nel gennaio 2012. Nel maggio 2012 partecipa all'antologia "Donne Speciali" edito Società Editrice Montecovello col racconto "Fantasiosa". Nel giugno 2012 esce il sequel del Sigillo "L'Enigma dell'Opale" edito da Edizioni R.E.I che firma con lo pseudonimo di Christiana V e che userà da allora in poi.
In febbraio 2013 partecipa all'antologia "365 giorni d'Amore" edito da Atlantide Delos book col racconto "La mia luce". Numerose le presenze in gruppi, forum e blog con racconti quali: "Frammenti di me", "La carne", "Il dolore", "L'ambiguo dallo sguardo vuoto", "Virtualmente", "L'ultimo regalo", "La scelta migliore" col quale si è aggiudicata il secondo posto nel concorso "I colori dell'anima", antologia disponibile gratuitamente in ebook per la Lulu.com.
Collaboratrice del forum letterario Insaziabili letture e amministratrice del blog Simbiosi. Prossima uscita un urban fantasy dal titolo "Blood Catcher", al momento sta partecipando alla stesura di un'antologia fantasy con diverse scrittrici e sta elaborando la terza parte della saga.

Nessun commento:

Posta un commento